Matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po

Carlos e Nicolò hanno organizzato il loro Matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po

Carlo e Nicolò hanno scelto di prepararsi insieme, nella stessa stanza.

Scelta molto apprezzata perché ha reso i preparativi intimi e carichi di sentimento. Per più di un’ora sono stata catapultata nella loro quotidianità.
Ci siamo presi tutto il tempo per la loro vestizione e al termine abbiamo realizzato il loro shooting di coppia. Questa è una pratica inusuale in Italia ma che permette di inizre subito la festa dopo il rito.

Il giardino offre un labirinto di piante e una bellissima serra, oltre che una stupenda vista sulla collina. Gran parte di questi spazi è stato sfondo per le loro immagini.

Nel frattempo sono arrivati gli ospiti e hanno preso posto per la cerimonia che è stata allestita all’esterno. Di lì poco gli sposi li hanno raggiunti per iniziare la cerimonia civile.
Per chi organizza un matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po è interessante sapere che internamente c’è anche una chiesa barocca ideale per la cerimonia.

Il tipo di location è assolutamente consigliata se si vuole celebrare il rito civile in loco.
Il matrimonio è stato molto comodo dal punto di vista della logistica in quanto in poche centinaia di metri si è svolta tutta la giornata.

Gli abiti degli sposi sono una creazione di Gianni Raffaelli, mentre tutti gli allestimenti sono stati curati da Simmi che si è anche curata dell’organizzazione della giornata.

altri progetti

Matrimonio a Venezia

Matrimonio a Venezia