Dopo la celebrazione religiosa Matteo e Laura hanno festeggiato il loro matrimonio a Villa Somis
Come nella migliore tradizione, gli sposi hanno scelto di affrontare la preparazione ciascuno a casa della propria famiglia, circondati da amici e parenti, per poi ritrovarsi all’altare per la cerimonia.
Noi fotografi ci siamo divisi: io ho seguito i preparativi della sposa e la mia collega i preparativi dello sposo.
La scelta di essere sempre due fotografi è ben accetta dalle coppie per restituire un racconto dettagliato di quello che accade durante la giornata. Inoltre in questo modo evitiamo di far preparare lo sposo troppo presto cosa che accadrebbe se il fotografo fosse solo uno.
Dopo la cerimonia la mia collega e gli invitati si sono diretti a Villa Somis mentre io, gli sposi e la loro Lancia Flavia ci siamo diretti verso il certo di Torino per il loro shooting.
Tra i tanti scorci che offre la nostra città abbiamo scelto piazza San Carlo. Meno di mezz’ora, una passeggiata attraversando la piazza e sotto i portici: è così che si è svolto lo shooting di coppia di Matteo e Laura.
Dopo la passeggiata e le immagini di coppia ci siamo diretti a festeggiare il matrimonio a Villa Somis…
In location la festa era già iniziata e gli invitati hanno accolto con i calice alzati la coppia quando è arrivata.
Matteo e Laura si sono affidati a Simmi per gli allestimenti del loro matrimonio, l’abito della sposa è di Maura Brandino, il suo trucco e parrucco a cura di Errigo Parrucchieri.



























