Alex & Chiara, la favola di un matrimonio a Villa Cimena.
Celebrare un matrimonio a Villa Cimena può essere davvero una soluzione perfetta per rendere questa giornata perfetta, anche dal punto di vista logistico.
Si tratta infatti di un’elegante palazzina neoclassica a meno di mezzora dal centro di Torino.
Pronta per ospitare eventi sia all’interno nelle eleganti sale che all’esterno in giardino, è anche circondata da un parco in cui si trova un laghetto, un sentiero di platani e una piscina.
Insomma, la scelta di organizzare il proprio matrimonio a Villa Cimena, è senz’altro vincente se si cerca un posto elegante ed esclusivo.
Alex e Chiara si sono preparati entrambi in location, su due piani diversi e in compagnia delle loro famiglie. Oltre che i genitori ad andare e venire c’erano anche le damigelle e i testimoni che hanno aiutato e rallegrato la festa!
La cerimonia civile è stata celebrata in giardino, splendidamente allestito da Marco Segantin, mentre la Wedding Planner Paola Motta e il suo staff hanno organizzato tutto nei dettagli e gestito la giornata.
Dopo la cerimonia abbiamo fatto i ritratti all’interno del parco della villa che offre diversi scorci e angoli interessanti. Inoltre, visto che lo sposo è un pilota di auto da rally, è venuto con la sua lancia delta che abbiamo ovviamente inserito in più di una immagine per i loro ritratti di coppia.
Dopo i ritratti gli sposi si son uniti ai loro invitati e hanno fatto un aperitivo nel giardino proprio davanti la villa. Per la cena si sono spostati in orangerie che è stata preparata da Marco Segantin.
Ecco una selezione delle immagini della giornata di Alex & Chiara e del loro matrimonio a Villa Cimena.


































