Non potendo ancora dedicarci alle foto del matrimonio ci siamo scaldati con delle Fotografie di famiglia a Torino
Quando ho conosciuto questa famiglia erano appena in tre. E nel giro di pochi mesi mamma e papà si sarebbero dovuti sposare. Poi la vita è cambiata, un pò come per tutti e i programmi sono saltati. Ma come molti altri Riccardo e Giada non si sono persi d’animo! Così qualche tempo dopo è arrivato anche l’ultimo componente della famiglia.
Parola d’ordine per queste foto, è spontaneità. Che in realtà è la parola d’ordine della maggior parte dei miei servizi fotografici, specialmente se riguardano fotografie di famiglia a Torino.
Non ce ne sono due uguali, e ognuna ha le sue caratteristiche e le sue abitudini. Quello che faccio è solo cercare mettere l’accento su come sono nella vita reale, di cogliere la loro unicità e farli sentire sé stessi.
In queste immagini Gregorio è davvero piccolo, ma potendo fare le foto a casa non abbiamo avuto problemi, lui si sentiva al sicuro e tutto ha filato liscio. La scelta di farle a casa sempre vincente perché specialmente quando i bimbi sono così piccoli è più complicato farli sentire a loro agio in un ambiente che non conosco. Complicato ma non impossibile!
Dopo qualche mese da queste foto mamma e papà si sono finalmente sposati e Qui potete vedere le fotografie del matrimonio di Riccardo e Giada.








