Fotografie di coppia per San Valentino
Ci sono molti regali da fare quando arriva un giorno speciale, oggi vi parlo ancora delle fotografie di coppia per San Valentino. Certo quest’anno è tutto un pò più complicato e i regali che funzionavano fino a un anno fa non è detto che possano funzionare ancora.
Se navigando alla ricerca di un regalo per San Valentino siete approdati su questo blog significa che di certo siete amanti della fotografia. Non mi stupisce, non posso certo dire che la fotografia piaccia a tutti, ma se ognuno di noi guardasse quante immagini ha dentro il proprio telefono capirebbe che a questa pratica da davvero molta più importanza di quel che crede.
Pensando alle Fotografie di coppia per San Valentino mi sono venuti in mente diversi motivi per cui regalarsi un servizio fotografico possa essere davvero un bel modo per dimostrare l’amore.
Il primo motivo è certamente il fatto che per quanti selfie abbiate nel vostro telefono nessuno di questi può sostituire un’immagine professionale, fatta con l’occhio, l’amore e gli strumenti di chi è del mestiere. Oggettivamente non possiamo pretendere che una cosa fatta a livello amatoriale, senza le conoscenze e lo studio possa avere la stessa resa di chi quella cosa la fa quotidianamente, cercando sempre di migliorarsi.
Poi vi rimane un ricordo… quanti di quei selfie sono stati stampati? e perché non li stampate quasi mai? perché spesso non vi piacete, o perché c’era un cestino di sfondo propio tra voi due, o magari la risoluzione del telefono era scarsa… o semplicemente non avete voglia di farlo.
Non pretendo che ogni volta che pensate di farvi una foto chiamate un professionista, ma proprio per questo vale la pena di regalarsi delle fotografie di coppia per San Valentino.
Inoltre regalerete un buono che avrà una validità di sei mesi a partire da San Valentino. Quindi potrete sfruttarlo anche durante l’estate o quando preferite.
Non ultima, l’importanza di fare un’esperienza insieme alla persona amata. Sembra una sciocchezza ma non lo è. E’ ormai quasi un anno che siamo costretti a non poter fare cose belle con le persone a cui vogliamo bene, regalarsi un servizio fotografico di coppia sarà un buon modo per ricominciare a fare cose insieme.
Ho già scritto del servizio fotografico per San Valentino, trovate qui l’articolo.
Il servizio che propongo questa settimana è leggermente diverso, invece che essere in uno studio fotografico saremo all’aperto in un luogo scelto insieme.
Il servizio avrà una durata di 45 minuti, prevede la consegna di 10 immagini post prodotto e in alta risoluzione e costerà 150 euro.