Fotografie di coppia a Torino
Fotografie di coppia a Torino, qualche buon motivo per aderire a questo servizio e qualche informazione su come li organizzo.
Già qualche anno fa avevo fatto un post con il servizio di Stefano e Martina ma torno sull’argomento per aggiungere qualche dettaglio.
Ho pensato infatti dei buoni motivi per regalarsi un servizio di fotografia di coppia a Torino. Intanto una precisazione, abito e lavoro a Torino, ma mi è capitato di fare servizi in tutta la mia regione e oltre. Quindi al caso sono pronta a raggiungervi dove vi trovate.
E poi i perché. Diciamo che ci sono almeno tre buoni motivi per regalare o regalarsi un servizio fotografico di coppia.
Prima di tutto è molto difficile che lavori in studio, a meno che non sia il cliente a desiderarlo. Cerco di essere io ad andare a casa delle famiglie, perché ritengo che in questa ambientazione sia tutto più spontaneo. Ovviamente porto con me la mia attrezzatura e se necessario delle luci che possano aiutarmi. Secondo poi nella mia accezione delle fotografie new born mi sento di chiamarla così anche oltre le due settimane di vita. Diciamo che dopo il primo mese si tratta più di un servizio fotografico di famiglia.
Inoltre non mi dispiace se i bimbi sono svegli, perchè hanno delle piccole interazioni, allungano una manina per toccare la mamma o fanno un sorriso al papà. Credo siano momenti molto emozionanti e se ho studiato questo servizio in questo modo è per concentrarmi soprattutto sulle emozioni.
Altro motivo, alzi la mano chi di voi ha delle fotografie di coppia fatte da un professionista!
Mmmm non posso vedere da qui ma ho la sensazione che se vi trovate qui non sarete moltissimi. Abbiamo i telefoni pieni di selfie perché ci teniamo ad avere ricordi di quello che viviamo ma poi quando si tratta di avere un ricordo di qualità diventiamo timidi al pensiero di affidarci a un professionista.
Oggi c’è la grande fortuna di non dover aspettare le nozze per avere un servizio fotografico di coppia quasi in qualunque momento dove e come si vuole.
Io credo sia tempo per gli amanti della fotografia di sfruttare questa opportunità.