a

198 West 21th Street,
Suite 721 New York,
NY 10010

Phone: +95 (0) 123 456 789
Cell: +95 (0) 123 456 789

office@example.com
youremail@example.com

fammi una smorfia project

Fammi una smorfia project

Fammi una smorfia project! Uno shooting di fotografie divertenti a Torino!

Finalmente dopo qualche anno rimetto mani a un progetto a cui tengo molto e a cui penso sempre con entusiasmo.

Da fotografa di persone mi curo molto di far venire bene i miei soggetti, ma questo bene troppo spesso diventa il vero soggetto dell’immagine.

Bene per me è anche essere a proprio agio di fronte una macchina fotografica, divertirsi, guardarsi e sorridere perché in fin dei conti andiamo bene così. Per questo mi piace pensare che posso essere anche la fotografa di smorfie, con cui essere spensierati e sorridere di gusto.

Si ricomincia con una giornata sold out prima ancora di essere aperta ma di cui voglio raccontare qui condividendo le immagini con chi mi segue.

Clara-fammi-una-smorfia-project
Clara – #fammiunasmorfiaproject

cos’è

è un progetto fotografico che ho iniziato nel 2014. un progetto nato così, nella genuinità di un desiderio. di sorridere mentre lo si fa e di far sorridere chi lo osserva. con la necessità di svincolarsi dal bel ritratto posato.

un gioco, un divertimento, un’idea che diventano progetto da realizzare.

perché

perché nella vita c’è un gran bisogno di sorridere e chiunque messo davanti a uno specchio se fa due smorfie poi scoppia a ridere. perché troppo spesso siamo costretti a chiederci se andiamo bene e tropppe poche volte ci domandiamo se stiamo bene

a chi è rivolto

ad amici, a clienti che poi sono diventati amici, a coloro che voglio ringraziare perché mi hanno scelto come loro fotografa. è semplicemente rivolto a persone che voglio includere in un progetto a cui tengo e in cui credo, ed è un pretesto per rivedere anche chi ho perso di vista!

dinamiche /dettagli /cose utili da sapere 

questa sarà un’unica giornata di shooting e avverrà presso lo studio di un collega. vi inviterò e se potrete dare la vostra disponibilità concorderemo un orario in modo da non accalcarci tutti contemporaneamente.

ho due richieste per voi: prima, affinché il mio progetto risulti omogeneo ho bisogno che indossiate un indumento nero, almeno dalla vita in sù. se preferite potete portarvelo e cambiarvi direttamente in studio!

seconda, mi piacerebbe che questo progetto seguisse la sua origine principale, ovvero una trovata pubblicitaria del mio brand. quindi queste immagini verranno pubblicate sul mio sito e sui miei canali social, quello che mi servirebbe da voi e che anche voi a vostra volta la pubblichiate dove preferite almeno una volta citandomi e usando l’hashtag

#fammiunasmorfiaproject 
L’IMMAGINE VI VERRà CONSEGNATA GIA’ MONTATA IN UN FILE IN ALTA RISOLUZIONE CHE SE VORRETE POTRETE STAMPARE.

vi prego di non utilizzare l’immagine per fini pubblicitari non inerenti al mio progetto!

Paola-fammi-una-smorfia-project
Paola – #fammiunasmorfiaproject