Matrimonio al Castello della Rovere

Andrea e Hanieh hanno celebrato il loro matrimonio al Castello della Rovere.

Bellissimo evento Italo-Siriano celebrato al comune di Vinovo.

La casa comunale è strutturalmente collegata alla location. Questo permette di celebrare il rito in comune e festeggiare il matrimonio al Castello della Rovere.

Se infatti per sposarsi si accede al comune da una porta, dalla stessa sala si può poi  uscire direttamente nel  giardino del castello.

Andrea e Hanieh si sono sposati in Italia con rito civile e visto che lei ha origini iraniane, questo ha comportato ci fosse un’interprete che li aiutasse con la burocrazia durante la cerimonia.
Al termine della funzione, gli ospiti si sono accomodati in giardino per un aperitivo mentre noi e gli sposi ci siamo presi alcuni attimi per fare i loro ritratti di coppia nel giardino circostante.
Grandi amanti della fotografia, si sono affidati a noi e ci hanno seguiti nelle poche indicazioni date affinchè fossero a propio agio.

E in effetti lo erano davvero! Quando avevan finito non se ne erano neppure accorti!
L’evento è stato organizzato da Silvia e Tiziana di Sposiamo, gli allestimenti erano di I fiori di Sara, il Catering era Carignano, la torta di Fabrizio Racca, le immagini di questo matrimonio sono state affidate al mio studio. 

altri progetti

Matrimonio a Venezia

Matrimonio a Venezia