Servizio fotografico di coppia

Perché aspettare grandi eventi per farsi fotografare? Perché non farsi scattare un servizio fotografico di coppia con la persona importante?

servizio fotografico coppia torino

In fondo se ci pensiamo, non è semplicemente un servizio fotografico alle persone, ma al sentimento che le lega.

Quindi è importante che ci siano, che siano legati e che vogliano immortalare questo sentimento. Ho incontrato coppie che si sono stupite del fatto che ci sono persone che non aspettano il matrimonio ma capiscono che il valore di un’immagine sta nel momento in cui viene scattata.

Spesso le persone aspettano momenti importanti o significatici per farsi scattare delle belle foto. E con belle in realtà intendo professionali, che non siano il solito selfie fatto che resterà dimenticato nel telefono… Invece in realtà ci sono momenti delle nostre vite belli, importanti, non perché scanditi da un evento ma perché carichi di belle emozioni. E mi piace che le persone mi contattino per immortalarli!

Ecco le immagini di questa coppia fresca, giovane e innamorata. Lo sfondo è il lungo fiume della zona del Ponte di Sassi a Torino. Non troppo distante dal centro offre a chi la frequenta una bellissima passeggiata immersa nel verde. D’inverno è praticamente avvolto dalla nebbia che caratterizza la nostra città ma durante i mesi estivi diventa un luogo bellissimo. Soprattutto grazie ai colori dell’ora del tramonto.

Stefano e Martina

Abbiamo fatto una camminata e tutto è scorso molto naturalmente, tra coppie che passeggiavano, cani che giocavano e futuri maratoneti. Stefano e Martina sono stati molto sciolti e divertenti… non c’è quasi stato bisogno di guidarli perché la loro spontaneità li ha accompagnati per tutto il tempo. Infatti sono una coppia giovane e divertente e hanno avuto questa bellissima idea di farsi scattare delle foto in questo momento in cui il loro amore sta nascendo.