Servizio fotografico di coppia a Torino

Melania e Raffaele presto sposi!

Ma nel frattempo hanno deciso di allenarsi con un servizio fotografico di coppia a Torino.

Si sposeranno a settembre ma durante l’estate ci siamo presi un pomeriggio da trascorrere insieme e abbiamo fatto una passeggiata. Ci siamo dati appuntamento in quello che tutti chiamano parco Dora ma che in origine era un’acciaieria, la fabbrica Vitali per l’appunto. Di quella fabbrica resta solo l’anima in ferro e la tettoia che copre dal sole cocente ma soprattutto i piloni rossi che la caratterizzano e che hanno fatto da sfondo alle fotografie che ho scattato.

Di grande importanza la loro naturalezza… due persone solari e innamorate, di quelle a cui fa piacere scattare delle fotografie! Si sono adattati alle mie poche richieste e durante una passeggiata ho potuto creare il racconto di questo amore.

La loro unica richiesta è stata apparire naturali. Non essere messi in posa. E in questo prima di sposarsi tra di loro hanno sposato il mio stile. Il mio lavoro gira a largo dall’invadenza o dal mettere in posa per più di qualche istante i miei soggetti. Cosa che potete osservare anche nelle immagini che raccontano loro matrimonio. Seguirli sia per le immagini che vedete che per quelle del loro matrimonio è stato molto divertente.

I loro cari, sia amici che parenti, rispecchiano proprio il loro modo spontaneo di essere e la naturalezza è rimasta al centro delle fotografie che ho scattato per il loro servizio di coppia.