Matrimonio in Valle Maira

Immagini uniche tra le montagne.

Un matrimonio in Valle Maira. Sarò onesta, quando sono stata contattata non avevo ben chiaro dove si trovasse questa località. Il Piemonte è grande, sapevo fosse qui da qualche parte ma esattamente non avrei saputo su piedi che autostrada prendere.

Poi questa voce così dolce che mi chiedeva informazioni, mi ha fatto subito pensare a quei posti rilassanti che ho visto solo durante alcune puntate di Heidi. Quindi questa ragazza mi spiega dove vivono, e istantaneamente mi collego a internet per vedere delle immagini del posto. Certo io sono più abituata al cemento e alle architetture della mia amata Torino. Ma mi trovo di fronte la possibilità di avere delle immagini differenti. E mi sento subito fortunata per essere stata scelta da questa coppia.

Gianluca e Elena abitano davvero in case in pietra, in bellissimi vicoli di questa vallata a un paio d’ore da torino.

Così, armi e bagagli e si parte come spesso succede per questo lavoro. La cosa bella di fare la fotografa è anche che spesso visito località che chissà, altrimenti non visiterei. Ho scoperto posti davvero rilassanti, ho scattato fotografie diverse da quelle del mio portfolio e mi sono divertita molto.

Guardate queste immagini  e divertitevi con me!