Fotografie di famiglia al mare

Alcune fotografie di famiglia al mare scattate in spiaggia a due splendidi genitori e la loro bimba nata solo da qualche mese. Il tramonto come sfondo e una spiaggia della Sicilia!

fotografie di famiglia al mare

Quale occasione migliore se non trovarsi in vacanza in Sicilia per fare delle fotografie di famiglia al mare?

La piccola Lucia e i suoi genitori hanno scelto di farsi fotografare in questa splendida spiaggia a Mazara del Vallo in provincia di Trapani.

Divertimento, gioco e spontaneità sono gli ingredienti dei miei servizio fotografici. Specialmente nelle sessioni in cui scatto immagini alle famiglie non posso fare a meno di ricercare la loro naturalezza. In spiaggia sicuramente si è anche aiutati da un clima più caldo e rilassato. Le vacanze certamente si conciliano meglio con questo tipo di servizio che gioca molto sulla naturalezza. Non tanto nel caso della bimba che è ancora molto rilassata di natura ma anche per quanto concerne i suoi genitori la calma del mare traspare anche nei loro sguardi innamorati.

Le fotografie di famiglia sono un’idea bellissima che permetto di avere un ricordo nel tempo. Mi piace molto pensare che le persone che scelgono questo tipo di servizio tra qualche anno avranno modo di rivedersi e rivedere i loro piccoli!

In fondo i più piccoli crescono, i grandi diventano… adulti… e non resta che avere dei bei ricordo stampati su carta dei momenti più preziosi vissuti in famiglia!